La Fenice, ospita la cena natalizia di una delle maggiori compagnie di assicurazione in Italia, illuminata da Tondello Tecnologie

Una location esclusiva ed iconica sapientemente illuminata dal gruppo Tondello Tecnologie. Alessandro, responsabile tecnico dell’evento, ha curato nei minimi dettagli l’allestimento in concordanza con le specifiche dettate dalla presidenza della compagnia assicurativa.

La facciata del teatro, simbolo della magnificenza della Repubblica Serenissima, è stata illuminata da 18 Easy Color 12 FC, faro a Led interamente made in Italy, adatto per ambienti esterni ed assolutamente innovativo grazie alla tecnologia led ricaricabile senza filo che azzera l’impatto energetico e visivo dei cavi in location storiche. Il logo aziendale è stato proiettato sul lato destro dell’ingresso

Il foyer, utilizzato per l’accoglienza degli ospiti, così come le varie rampe delle scale sono state valorizzate da 70 fari EVENT SPOT 1900 sfruttando la stessa tecnologia ricaricabile senza fili programmati in una calda tonalità ambrata.

La salone principale dove si è svolta la cena è stato illuminato da  42 fari EVENT SPOT 1900 mentre il soffitto è stato illuminato da 24 EASY COLOR 12 FC con un tenue colore viola per dare risalto al soffitto con decori dorati rispetto alle pareti ambrate della sala.

Per le sale adiacenti anch’esse utilizzate per il convivio degli ospiti si sono utilizzati 50 EVENT SPOT 1900 per immergere gli invitati nella stessa raffinata atmosfera ambrata.

Una cena natalizia emozionale firmata Tondello Tecnologie