Castello di San Salvatore illuminato a festa da Tondello Tecnologie per una cena aziendale natalizia davvero spettacolareUna magica atmosfera creata con una tonalità di luce ambrata per valorizzare il castello e parte delle sue antiche rovine, questo il progetto illuminotecnico creato da Tondello Alessandro, responsabile tecnico del gruppo Tondello Tecnologie.

36 fari a led senza filo ricaricabili modello EASY COLOR 12FC sono stati utilizzati per le rovine, e le facciate esterne dove è stato proiettato anche il logo aziendale.

La sala interna  utilizzata per il convivio è stata illuminata da 52 fari a batteria modello EVENT SPOT 1900 che utilizzano la stessa tecnologia led ricaricabile senza filo ideale in dimore storiche dove si azzera l’impatto visivo dei cavi ed il fabbisogno energetico. Gli stessi cambiavano colore a seconda delle portate grazie al controllo Wi-Fi

davanti al palco utilizzato anche per la live band è stato montato un telo da retroproiezione per i contenuti grafici dei  vari report illustrati dai responsabili aziendali grazie al video proiettore Epson Z9875U Full Hd con regia e distribuzione segnale Full HD dedicata.

Per la diffusione sonora invece sono stati utilizzati 4 diffusori FBT da 15″ con 2 subwoofer da 18″ e mixer digitale Yamaha 01V96 e radiomicrofoni a gelato Sennheiser Serie 500 G3

Una cena natalizia aziendale di gran successo firmata Tondello Tecnologie