Villa Contarini a Piazzola sul Brenta illuminata da Tondello Tecnologie per  50 anni d’attività di un azienda leader nello stampaggio di borse di carta.

Una villa elegante ed opulenta per festeggiare l’importante traguardo aziendale raggiunto da Postumia Printed Paper Bags.

Tondello Tecnologie ha curato la parte tecnica dell’evento illuminando l’imponente facciata con 40 EASY COLOR 12FC COMPACT , tecnologia led ricaricabile made in Italy, usando una calda palette ambrata per dare risalto alle decorazioni in rilievo della facciata.

Nel corridoio esterno d’entrata i buffet sono stati illuminati da BATWASHIR,  indispensabile effetto led RGB senza filo con appendimento a calamita, mentre l’area fumatori è stata riscaldata da eleganti funghi piramidali bianchi con fiamma a vista.

La cena si è svolta nella sala interna, con decorazioni inerenti alla mitologia Greca del mondo marino, illuminata da 50 EVENT SPOT 1900MKII in abbinamento ai colori aziendali.

Il palco ha ospitato i vari discorsi ed i video aziendali proiettati dal performante EPSON Z9875U Full HD mentre l’audio è stato affidato all’innovativo sistema VERTICAL K ARRAY K202I

La progettazione dell’ evento realizzato dall’agenzia di progettazione Glam Events di Camisano Vicentino , convivio a cura di Cavour Ricevimenti Padova