Ca’ Marcello ospita un matrimonio all’aperto illuminato da Tondello Tecnologie

Una festa all’aperto quella che si è svolta nella splendida cornice di Ca’ Marcello, iconica villa veneta . Un’illuminazione da fiaba curata da Tondello Tecnologie grazie alla decennale esperienza in eventi privati.

La facciata principale e il retro del corpo centrale della villa è stato illuminato dai proiettori 56 Easy Color 12fc, made in Italy, con tecnologia led ricaricabile

Il salone interno principale di Ca’ Marcello invece è stato illuminato da 24 EVENT SPOT 1900 MKII , si tratta di fari a led sempre con tecnologia cable free ricaricabile.

Ma la vera atmosfera da fiaba è stata ricreata nel retro della villa dove si è svolta la cena placée all’aperto. File di luci bistrot hanno incorniciato il tavolo imperiale ricreando un’atmosfera rustica.

Per l’intrattenimento invece si è installato un performante impianto FBT con casse PROMAXX 14A con consolle CDJ PIONEER 2000 NEXUS mentre l’effetto disco è stato creato da 4 torrette di americana ricoperte in lycra bianca con sfere multiraggio COSMOPIX 

Un matrimonio elegante e raffinato firmato Francesca di Toma con il supporto tecnico di Tondello Tecnologie