Illuminazione contract

Sistemi d’illuminazione per gli spazi contract

Nei cosiddetti spazi contract, quindi in tutti quegli ambienti aperti al pubblico che ospitano attività commerciali come bar, hotel, ristoranti e alberghi, l’illuminazione è uno dei fattori determinanti per accogliere, rilassare, animare i propri ospiti e trasmettere loro le emozioni più adatte al luogo in cui si trovano.In questi contesti, però, è determinante anche tenere sotto controllo i consumi energetici dei locali attraverso, ad esempio, l’adozione di luci a LED. I vantaggi di queste soluzioni si riflettono anche nel rispetto della salute del Pianeta, nella durata dei prodotti, nei costi di manutenzione molto ridotti e nell’accensione istantanea delle installazioni. Per i bar, non mancano le soluzioni che garantiscono il controllo dinamico del colore, un’eccellente resa cromatica e la totale libertà di design.
Architetti, designer, elettricisti, allestitori e arredatori d’interni sanno bene quanto è importante accogliere i propri clienti in un ambiente confortevole e con la luce adeguata, soprattutto in quegli locali che vengono maggiormente visitati durante le ore notturne, come i ristoranti e i bar.

Insieme per illuminare i tuoi spazi contract

Binari elettrificati, faretti a incasso, plafoniere classiche e in gesso, pannelli LED, fari da esterno: nel nostro catalogo proponiamo una vasta gamma di soluzioni di qualità certificata per illuminare in modo professionale tutti gli spazi contract.Multipar e faretti orientabili da esterni sono perfetti per l’illuminazione di bar, ristoranti, hotel e alberghi con giardini, fontane o aree esterne dedicate allo svago. Mentre invece diffusori, laser, proiettori, barre a LED, sfere a specchi e luci d’atmosfera sono più adatti a locali interni in cui si propongono spettacoli e momenti di danza tutto l’anno.

Alcuni prodotti consigliati

  • I fari della serie Floodlight e gli architetturali LED: luci led in grado di diffondere una grande quantità di luce bianca, calda o naturale.
  • I fari della serie incasso a pavimento: disponibili in diverse soluzioni e forme, sono perfetti per delimitare percorsi lunghi esterni o interni.
  • I pannelli LED: ampi e «invisibili», si collocano agevolmente sui soffitti o sui controsoffitti degli stand in fiera o delle architetture per diffondere una luce omogenea nell’ambiente sottostante. Si collegano molto facilmente senza doverli aprire.
  • I faretti della serie TD: si tratta di luci LED per fiere da incasso che possono essere montati all’interno di strutture interne coperte, come ad esempio cartongessi e strutture temporanee.
  • Alimentatori, connettori e profili: oltre ai LED, il nostro catalogo propone un’ampia scelta di accessori per alimentare, connettere ed installare i corpi illuminanti.

Soluzioni a misura di professionisti

Oltre alla vendita dei sistemi d’illuminazione per hotel, bar, ristoranti e altri spazi contract, il nostro staff offre le proprie competenze anche per realizzare soluzioni personalizzate ad hoc.
Cerchi un servizio affidabile e professionale?
Contattaci

I principali servizi

Alcuni nostri allestimenti