Illuminazione led espositori

Illuminazione LED per espositori

L’illuminazione LED per gli espositori è uno di quei piccoli ma fondamentali dettagli che fanno la differenza all’interno dei punti vendita e che influenzano l’esperienza di acquisto dei potenziali clienti di un negozio.Questo tipo di sistemi comprende tubi, faretti a scomparsa, LED a incasso e molte altre soluzioni pensate appositamente per allestitori, mobilieri, architetti, designer e arredatori d’interni.

I fari a scomparsa

Questo tipo di illuminazione a LED per espositori può essere inserita negli scaffali, anche in quelli fissi in cartongesso, per mettere maggiormente in risalto la qualità dei prodotti e per rendere accattivanti le vetrine o gli interni dei negozi attraverso una serie di eleganti punti luce a scomparsa.

Strip LED

Fasce di luce molto moderne che possono essere posizionate lungo strutture orizzontali o verticali per decorare superfici esterne o interne. Durano a lungo e sono caratterizzate da una luminosità molto particolare e intensa. Gli Strip LED del nostro catalogo possono essere: bianco dinamico, a emissione laterale, flessibile lateralmente, a luce infrarossa, monocromatico, monocromatico IP65, retroilluminato, RGB, RGB IP65, RGBW, a singolo Pixel e Wood.

LED Eco Strip

I LED della nostra linea Eco Strip sono utilizzati nelle installazioni temporanee, come ad esempio durante fiere o eventi promozionali, e prevedono soluzioni a basso costo bianche, RGB, RGBW.

LED a incasso

Disponibili nelle versioni rotonde, quadrate e rettangolari, i LED a incasso sono la soluzione ideale per l’illuminazione LED degli espositori. Possono essere orientabili e personalizzabili nelle tonalità e nelle cromie della luce, ma anche negli aspetti più tecnici: alcuni prodotti possono infatti funzionare a batteria senza quindi collegarsi all’impianto elettrico.Per completare il nostro catalogo dedicato all’illuminazione degli espositori, proponiamo anche un sistema di binari elettrificati che permettono di contenere fino a tre circuiti attivabili separatamente per un massimo di 16 A.

LED: una scelta di comodità

Scegliere l’illuminazione a LED aiuta a ridurre i consumi di energia, garantiscono lunga durata nel tempo, eco-sostenibilità, costi di manutenzione limitati, totale libertà di design: scegliere il LED per illuminare gli espositori di un negozio significa fare un investimento indispensabile per la propria comodità, ma anche e soprattutto per il futuro del proprio negozio.
Cerchi un servizio affidabile e professionale?
Contattaci

I principali servizi

Alcuni nostri allestimenti