Sistemi d’illuminazione per le fiere

Negli ambiti professionali, l’illuminazione LED gioca un ruolo davvero molto importante e spesso determinante. Nelle fiere, ma anche nelle location per congressi e meeting, una luce ben studiata può valorizzare le forme dei prodotti facendoli apparire più appetibili, rendere accogliente uno stand espositivo, trasmettere un’immagine curata del brand che si presenta in un corner, ma può anche rendere più piacevole ascoltare una persona espone una presentazione o dialoga durante gli appuntamenti di business.

Luci LED: i vantaggi concreti

Il LED è la soluzione ideale per illuminare tutti gli spazi professionali molto ampi. Permette infatti di contenere i consumi energetici al massimo e di fare affidamento su prodotti a lunga durata che assicurano un’accensione immediata e stabile per tutto il tempo necessario; i sistemi ecosostenibili rispettano inoltre l’ambiente e richiedono interventi di manutenzione molto rari.

I nostri sistemi d’illuminazione per le fiere

Per illuminare le fiere, ma anche per molti altri spazi professionali e industriali ampi, proponiamo tantissimi sistemi d’illuminazione e luci LED a basso consumo. Tra cui ad esempio la nostra linea Eco-Strip per gli allestimenti temporanei che include prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo e altri strip LED bianchi, a emissione laterale, a luci infrarossi, retroilluminati e RGB.
Cerchi un servizio affidabile e professionale?
Contattaci

I principali servizi

Alcuni nostri allestimenti